Testimonianze sedute di pranoterapia

Giovanna B: Dopo un ricovero d’urgenza mi è stato diagnosticato il diabete e la mia vita così si è stravolta perché ero condannata all’utilizzo dell’insulina ed ad una dieta ferrea. Mi sono sottoposta ad un ciclo di trattamenti di Pranoterapia ed il mio diabete è scomparso con grande stupore di medici….. ed io oggi sono grata alla pranoterapia per avermi dato la possibilità di riavere in mano la mia vita.

Maria F. : Sono stata colpita alcuni anni fa da un tumore molto grave e mi sto sottoponendo alla chemioterapia la quale mi causa molti problemi tra i quali : il vomito, tremori e stanchezza. Con i trattamenti di Pranoterapia eseguiti durante i giorni di chemio i sintomi sopra elencati scompaiono rendendomi la giornata molto più dignitosamente vissuta. 

Valentina V.: da alcuni anni soffrivo di dolori mestruali. Dopo i trattamenti di Pranoterapia essi sono completamente scomparsi. 

 

Elva. G.: Sono un’anziana Signora di 85 anni e soffrivo di eczema ad entrambe alle gambe. Le avevo provate tutte, farmaci, pomate, impacchi ecc. senza aver avuto alcun esito. Ho risolto completamente con la Pranoterapia e questo eczema non mi è mai più tornato.

 

Francesca M.: Mi sono sempre affidata alla pranoterapia per allieviare i disturbi di allergia dai pollini. Ad Aprile con l'allergia in atto in tutta la sua manifestazione già dal primo trattamento ho riscontrato la diminuzione del liquido che fuoriusciva dal naso e in 5 sedute i disturbi sono totalmente scomparsi. 

Mario S.: Ho il Morbo di Parkinson e durante i trattamenti i tremori calano vistosamente e mi sento rincuorato perchè so che posso almento attenuare il peggioramento e vivere dignitosamente. 

 

Annalisa B.: Anemia. Da molti anni vivo con l'anemia e mi sono sempre rivolta  alla pranoterapia per risolvere il problema. In 6 sdute ho ripotato i valori del sangue nella norma ed ho potuto sottopormi ad un intervento chirurgico senza dover ricorrere alla trasfusione. Una meravigliosa opportunità che mi rende più serena.